Dopo anni di lontananza, Sebastian, 15 anni, decide all'improvviso di andare a vivere con il padre. Lascia la confortevole ma noiosa casa di periferia di sua madre incinta e del suo compagno e trova rifugio nel disordinato appartamento del padre. Ma il padre di Sebastien, un disoccupato fan di musica country, ha altre cose di cui occuparsi: ha appena chiuso il suo negozio e cerca senza successo un nuovo lavoro. Sebastian si rende conto che le strategie di vendita del padre sono disastrose, e decide di insegnargli nuove tattiche prima del suo prossimo colloquio di lavoro.