Nel 1943, un B-17 americano si schianta a Belfast. Il pilota morente chiede ad un abitante del luogo di spedire il suo anello alla fidanzata negli Stati Uniti. Mezzo secolo dopo, un giovane uomo trova questo anello, scopre la sua storia e decide di cercare la donna in questione.