James Bond non ancora dotato di licenza di uccidere, ma non per questo meno pericoloso. I due assassinii professionali al suo attivo gli valgono la promozione al rango di "00". Nella sua prima missione da 007, Bond si reca in Madagascar, dove deve tenere d'occhio un terrorista, Mollaka. Ma le cose non vanno esattamente secondo i piani e Bond decide di intraprendere un'indagine indipendente dall'MI6 per rintracciare il resto della cellula terroristica.