Senada era una giovane madre quando ha perso le tracce della figlia, durante la guerra in Bosnia. Diversi anni dopo, scopre che la figlia si trova in Germania, dove era stata adottata. Senada parte, sola, ed entra illegalmente in Germania. Ma Aïda non è più la bambina di un tempo, ed ora si chiama Kristina. Constatazione che turba ultriormente Senada, che poco alla volta comprende che è arrivato il momento di mettere da parte definitivamente il suo sogno di pace, un sogno che le è stato rubato molto tempo fa.