L'incontro tra un vecchio contadino, in viaggio per incontrare un amore estivo, e un uomo stravagante, a metà tra un pellegrino, un barbone e un fanatico religioso. Un incontro che, attraverso domande sulla vita, la morte e il senso del sacrificio, rivelerà al più giovane un mondo nuovo.