Leipzig Kaminsky, camionista, abbandonato di recente dalla moglie per il suo migliore amico, deve partire per un viaggio in Estonia. Una buona occasione per incontrare un amico che vive là e regalargli il suo amato carillon, e per provare ad iniziare una nuova vita. Ma Kaminsky sembra non accorgersi che molte persone lo stanno seguendo, desiderose anch'esse di arrivare a Tallin: un rapinatore di banche che ha nascosto il suo gruzzolo nel camion di Kaminsky, un imprenditore filosofico che accompagna il rapinatore, una violoncellista, Stella, che vuole approfittare di Kaminsky per tornare a casa, e il suo migliore amico, nonché mandante della rapina.