Per far colpo sugli ospiti della banda-madre americana di cui è affiliato, una notte d'estate un boss napoletano organizza una festa clandestina in una fabbrica abbandonata. Dovrà fare i conti con una dark-lady ed una dark-girl che faranno virare il gioco in tragedia, chiedendo la testa di Giovanni, il rapito a cui il boss si è ormai affezionato come a un figlio che non ha mai avuto.