Indagando sull’omicidio di una ragazza, un giovane ispettore di polizia si trova ad esplorare il mondo della vita notturna romana, quella più ambigua e torbida. L’indagine si trasforma presto in ossessione portando l’ispettore ad iniziare un gioco perverso in cui trascinerà anche la propria compagna.