Marcos, un giovane ed ambizioso giornalista di un'emittente televisiva regionale, cerca di ritrovare una pistola rubata durante il suo Candid Camera Show. La ricerca lo conduce fino al villaggio in cui era nata la madre, un paesino abbandonato sul versante sud-ovest del monte Pindo. Tentando di ottenere la sua pistola, si ritrova davanti ad Elias, un uomo strano, figlio del guardiano del villaggio. I loro attriti avranno effetti inaspettati per tutti.