Nel caldo soffocante dell’estate di Buenos Aires, anche il tempo sembra essere senza fiato. L’appartamento di Veronica è vuoto e deve vendere i suoi mobili. Di notte, quando non riesce a dormire, riceve delle strane telefonate da un interlocutore che resta muto. La sua unica amica è l’instabile Barbara, che vive in una casa ereditata dai genitori. Veronica decide di affittare alcune delle sue stanze per guadagnare qualche soldo. Martha, un’angelica donna di campagna, è in cerca di fama e fortuna in città e si trasferisce con Veronica. La quarantasettenne Sandra sta divorziando e si sente come un’adolescente che non sa cosa fare. Anche lei affitta una stanza da Veronica. Le quattro donne passano diversi giorni insieme, raccontandosi segreti, in cerca di conforto e speranza, tentando di superare la paura di vivere.