Due mondi si incrociano quando due giovani ragazzi di una piccola città del sud della Boemia si innamorano. František lavora in una segheria ed è attratto della comunità degli “Indiani Bianchi”. Marie, una moderna ragazza rumena, lavora come infermiera nell’ospedale locale. La sua famiglia si augura sposi Martin, un rumeno di successo. Una sera Marie incontra František ad un banco di birra e tradisce la sua “tribù”.