Féli è un subalterno di quarant’anni in un enorme multinazionale africana. Contro ogni aspettativa viene eletto presidente della piccola provincia di Zerbo, coinvolta in un conflitto con i suoi potenti vicini, i Krowas. Lui è uno Zerbo mentre la sua compagna una Krowa e loro figlio si chiama Piccolo Principe. Purtroppo il nuovo presidente non può introdurre ufficialmente sua moglie ai cittadini. Féli escogita un piano per tenere sua moglie e suo figlio fuori dai riflettori e per nasconderli in un appartamento segreto all’interno del suo nuovo palazzo. Féli ha alcuni nemici, tra cui il capo della sicurezza, invidioso del suo ruolo di governatore, che decide di arruolare in suo aiuto una reginetta di bellezza, sperando di conquistarsi i favori di Féli...