Conosciutesi nel cortile della scuola dei loro figli, le due coppie ufficiali Thomas – Carole e Lionel – Lisa nascondono un terzo binomio segreto. Ma quando Lionel e Carole si renderanno conto dell’infedeltà dei rispettivi coniugi, la loro reazione sarà tanto determinata quanto inaspettata. Dopo aver considerato sia l’omicidio che il suicidio, i due si impegneranno per distruggere l’appassionata relazione dei due amanti. Ma niente andrà come previsto, perché con due uomini e due donne le combinazioni possibili sono tante...