Cecilie è promessa dai suoi genitori a un uomo ricco che lei non ama. La vigilia delle nozze, la famiglia trova in giardino una strana mummia che viene dal XXI secolo e di cui Cecilie si innamora perdutamente, ma per raggiungere i suoi scopi dovrà servirsi di magia e belladonna.