La mattina del giorno di Pasqua, Simon causa inavvertitamente un incidente stradale che uccide i genitori di una bambina, Magda. Molti anni dopo, i due si rincontrano in un locale notturno. Lei è un’aggressiva donna d’affari di successo e una ragazza madre, lui è un ingegnere. Magda è fin da subito incuriosita da quest’uomo dall’aspetto cosí ordinario e che sembra conoscerla così bene. Con il tempo Magda entrerà a far parte del suo mondo, perturbata, ma allo stesso tempo attratta da questo strano angelo custode.