È un giorno come tanti altri per tre adolescenti di una scuola di Londra, Trife, Jay e Moony: risse in classe, giochini hard nel cortile e droghe pesanti sotto al portico. Ma questa routine è destinata a finire. Katie, una delle studentesse della scuola, si è suicidata, mentre per Trife, quindici anni, è il momento di fare delle scelte: da una parte c'è chi cerca di corromperlo, proponendogli una vita da gangster con donne facili e denaro sporco. Dall'altra c'è Alisa, la sua ragazza, che vuole convincerlo a fuggire con lei per iniziare una nuova vita altrove. Tutto si complica quando Alisa scopre di essere incinta.