Kata si annoia con il suo devoto ammiratore, Marci, che senza protestare accetta ogni suo capriccio. Un giorno Kata incontra la sua vecchia fiamma Fonyó, e abbagliata da una rinata passione, rompe con Marci. Ma presto, la capricciosa ed insicura Kata si trova ad avere il piede in due staffe...