La sedicenne Ann si sente sola nella sua famiglia. In un accesso d’ira, Ann “prega” Satana che il fratellino muoia. Quando il bambino si ammala realmente, Ann è schiacciata dai sensi di colpa e vorrebbe tornare indietro. Si rivolge così alla chiesa, ad una sensitiva e a un gruppo locale di satanisti. Il bambino, però, non migliora, ma Ann fa amicizia, e trova qualcuno di cui prendersi cura.