Una coppia inglese e un fotografo partono per le vacanze verso La Isla Verde, una remota isola messicana, con la speranza che Paul riesca a terminare il libro per bambini che sta scrivendo. Al loro arrivo sono turbati dalla scoperta di essere gli unici adulti sull'isola. La città su cui sono atterrati è abitata solo da bambini, che li osservano silenziosamente con sorrisi misteriosi. Che cosa sta succedendo sull'isola?