Diversi destini intrecciati intorno a un serial killer armato di coltello, adoratore dei corpi femminili e che si crede responsabile del caos del mondo. Un’ombra minacciosa che interferirà nelle vite di Marge e Thomas che commettono piccoli delitti, dell’autista di taxi Marius che scatta foto per la polizia, di Léo che si droga a oltranza e di Sabine la ribelle che si esibisce in un locale notturno. Animali della notte che si ritrovano per caso nel cuore di un’oscura battaglia tra il Bene e il Male.