Dora, una drammaturga trentenne, scopre che il suo amante è sposato e decide di farla finita con gli uomini. Volendo però esaudire il suo desiderio di maternità cerca un donatore. Inizialmente affidate al caso, le sue ricerche si restingeranno ben presto agli uomini intorno a lei, da quelli del teatro dove lavora al venditore di kebab del quartiere.