Un documentario su Priit Pärn, un animatore di fama internazionale, artista grafico, caricaturista ed illustratore di libri. Il lavoro di Pärn è grottesco, assurdo e divertente. È critico, e perfora i livelli più profondi della consapevolezza umana.