L’incontro casuale tra quattro personaggi molto diversi tra loro in una notte di Natale: Didier, autista di taxi, incontra Helly, ragazza madre che cerca di riavere il figlio in custodia. Ai due si aggiunge, in tragiche circostanze Marie, arrivata a Parigi dalla provincia con una valigia piena di ambizioni. E partendo all’avventura verso il mare, il trio incontrerà Chris, batterista jazz. La notte si concluderà in festa: ciascuno di loro troverà in questi inaspettati incontri un conforto inatteso, una pausa tra una difficoltà e l’altra e un segno del destino che scuoterà le loro esistenze.