Tre storie che iniziano tutte in maniera molto enigmatica: un uomo di ritorno in città dopo anni di assenza spia una donna e suo figlio; una coppia sposata da 15 anni e senza figli trova un cane in una piazza; il padre di un bambino di sette anni frequenta regolarmente una prostituta.