In Lettonia, durante la notte più breve dell’anno, quando tutto il paese è in festa e tutto è permesso. Curt, una giovane americano, arriva a Riga in cerca della sua sorellastra lettone, Maia. Curt è inizialmente ostile a questo paese, ma gli eventi, e un tassista chiacchierone, gli faranno cambiare idea, tanto da non battere ciglio quando il giorno dopo assisterà al ricovero ospedaliero di un canguro!