Un uomo si ritrova con il figlio in un misterioso villaggio, che da anni custodisce un inquietante segreto. Ossessionato dalle visioni di un efferato omicidio commesso negli anni Venti, l’uomo vuole saperne di più, ma questo finirà per mettere in serio pericolo le loro vite.