Johan è un giovane senza lavoro ma con un gran interesse per la musica rock. Il ragazzo diventa l’oggetto dei desideri di Amina, una bambina di nove anni che vive illegalmente in Svezia col nonno. Le cose, però, cambieranno per lei alla morte del nonno.