Le riserve mondiali di petrolio si stanno esaurendo e le linee della metropolitana vengono unite così da un’immensa rete sotto il suolo Europeo. Roger vive a Farsta (un sobborgo di Stoccolma) e prova a stare lontano dalla metropolitana. Quando scopre che la sua vita è controllata, decide di liberarsi. Per riuscire avrà bisogno della top model Nina.