Jacques, proprietario di un bar ormai al quinto attacco di cuore, prende sotto la sua ala protettrice un giovane senza tetto di nome Lucas. Sapendo che i suoi giorni sono contati, Jacques decide di insegnare al giovane il suo mestiere, affinché si occupi del bar dopo la sua morte.