Il film indaga il futuro a Los Angeles. Seguendo personaggi esagerati, spesso buffi, lo spettatore incontra dirigenti di una banca dello sperma, madri surrogate incinte, ricercatori genetici, presentatori radiofonici, scienziati della NASA, grette coppie non fertili, bambini designer appena nati ma già adulti, donatori biondi con gli occhi azzurri e avvocati femministe. Il film ci avverte dell’ imminente pericolo verso il quale questo nostro nuovo mondo corre, dividendo la società tra geneticamente dotati e no.