Lulu vive con la madre depressa e egocentrica. Un giorno la ragazza trova un film girato in Super 8 in cui scopre sua madre all'età di 20 anni, tra le braccia di uno sconosciuto, felice e raggiante come non l'aveva mai vista. Lulu decide di cercare l'uomo e riportarlo indietro, nella speranza che sua madre possa ritrovare il gusto della vita.