Sara, una malinconica francese, e Paul, un regista fallito si incontrano in Portogallo. L'obiettivo si sposta in una cittadina della provincia francese: Nina, musicista tossicodipendente, conosce Yves, quarantenne demotivato. A Parigi, Hélène, moglie di Paul, e Vince, poliziotto che indaga su un traffico di droga tra Francia e Portogallo, si incontrano in un'ospedale dove la donna porta d’urgenza suo nipote e l'uomo assiste la moglie in coma.