La vita travagliata di Ian Curtis, cantante e leader dei Joy Division, mitico gruppo inglese a cavallo tra gli anni 70 e 80. Ian Curtis è stato trovato impiccato alla vigilia della tourné americana che avrebbe potuto essere un trionfo.