Tom è un ex boxer alle corde. La sua promettente carriera è finita a causa di un infortunio all’occhio e il suo matrimonio è finito. Un fortunato incontro in palestra lo porterà ad trovare un lavoro come guardia alla porta di un nightclub: sarà la strada della redenzione o il bottone per l’auto-distruzione?