Una coppia immersa nella routine, decide di ospitare per le feste di Natale un ragazzo orfano, Kacper. La presenza del giovane finisce per influenzare i loro atteggiamenti: il loro rapporto non sarà più lo stesso e non vedranno più la vita sotto la stessa luce.