Charlie è un professore disoccupato e frustrato che decide di prendere la sua rivancita. Partecipa ad uno schema di ricatto a prova di cretino, unendo le sue forze a quelle di Gus, un’imprevedibile imbroglione, e alla sua ex ambiziosa fidanzata Josie. Nulla va per il verso giusto, e le cose sembrano andare di male in peggio...