Lora perde il fidanzato David in un incidente d’auto: l’evento la traumatizza a tal punto da farle perdere la vista e tagliare i ponti con il suo entourage. Ma tre anni dopo incontra per caso Geri, il fratello di David, sassofonista che cerca a sua volta di affogare i dispiaceri nella vita notturna. Il musicista, da sempre attratto da Lora, cercherà di riallacciare un rapporto con lei, ma non sarà facile.