Un frustrato presentatore televisivo è convinto che vendere la sua casa sia un buon punto di partenza per chiudere capitolo ed iniziare una nuova vita. Ma le cose non vanno come previsto, quando una sera si ritrova prigioniero in casa sua di un gruppo di disorientati gangster americani.