Per riuscire a conoscere la ragazza dei suoi sogni, Danny si fa assumere nello stesso cinema multisala in cui lei lavora. Ma il suo primo giorno di lavoro, corrisponde all'ultimo della ragazza. Disperato, Danny decide di aiutare il proiezionista, una sorta di guru con serie difficoltà a discernere la finzione cinematografica dalla realtà...