Un isolato di appartamenti a Budapest, Noah’s Ark: un anziano signore, Ede Stock alleva suo nipote da solo, un’amicizia decennale con Aurel Telas che non esce da casa da 15 anni, e un programma televisivo che mette in palio 5 milioni di fiorini per il miglior nonno del paese. Stock si iscrive al concorso e i suoi affittuari, che si sono sempre odiati, lo preparano per lo show. Per il bene degli obiettivi comuni gli odi cessano e la casa diventa una comunità. Stock vince i 5 milioni e il suo desiderio di lunga data si avvera. Sopra un Harley Davidson cavalca via verso l’infinito con il suo amico eterno: Aurél Tálas.