Dopo la morte del marito, Hanna Szendroy, celebre attrice ormai caduta in disgrazia, viene cacciata dal suo appartamento e si ritrova sulla strada. Caduta nella rete della mafia immobiliare, ritroverà un po' di speranza grazie ad un incontro del tutto casuale.