Iska ha dodici anni. Abbandonata in un orfanotrofio e interrogata per sapere se i suoi genitori la picchiano, lei risponde: "non mi picchiano tutti i giorni". Intraprenderà un viaggio iniziatico verso il Mar Nero, dove vittima dei trafficanti di uomini, incontrerà sulla sua strada altri bambini abbandonati e decisi fuggire il loro crudele destino.