Péter è il capo dell'agenzia matrimoniale S.O.S. LOVE!, che aiuta i suoi benestanti clienti a risolvere i loro problemi di cuore. Gli affari vanno a gonfie vele, fino a quando non deve occuparsi del ricco ed arrivista Tomi, perdutamente innamorato di Veronika. I suoi tentativi di corteggiamento danno risultati negativi, nonostante l'aiuto di S.O.S. LOVE!. Ma grazie a questo caso disperato, persino Péter perderà la testa, anche lui affascinato della bella Veronika...