Marek vive con il padre zoppo in una casa abbandonata nelle montagne. Vivono di bracconaggio, cacciano gli animali nella montagna e li rivendono in città. Marek deve rimanere nascosto in casa, dovrebbe entrare nell'esercito ma il padre non potrebbe vivere senza il suo aiuto. Ma un giorno, gli viene tesa una trappola inaspettata...