Tre uomini di generazioni differenti, un figlio, suo padre e suo nonno, vivono la vita secondo le loro personalissime regole, ma questo non è il paradiso. Viene organizzato un viaggio sul monte Tatra nel quale padre e figlio si divertiranno molto, fino al momento di tornare a casa per affrontare la madre. Il nonno verrà invece punito da due donne della campagna, arrabbiate con l’uomo per delle ragioni misteriose...