Leyla, Carina e Aram sono vittime di un crimine che rifiutano di accettare senza reagire. Leyla, figlia di immigrati, è cresciuta in periferia, la sorella maggiore Nina, di 19 anni, è considerata la pecora nera della famiglia con pretesto delle sue cattive frequentazioni. Quando la sua famiglia, al culmine dell’orrore, mette in scena il suicidio di Nina, Leyla fa tutto ciò può per vendicare l’onore della sorella.