Tre sorelle nella Macedonia di oggi: Afrodita, la più giovane, rifiuta di parlare da quando il padre è morto e la madre se n'è andata senza lasciare traccia. Sapho, la seconda, si prepara a una nuova esistenza, Slavica, la maggiore, è tossicomane e lavora in una fabbrica.