Di ritorno da un viaggio a Venezia, una ragazza francese e il suo compagno americano residenti a New York fanno tappa a Parigi, città natale della ragazza. Qui il ragazzo scoprirà una parte del passato della sua compagna e le differenze culturali che li separano.