Da più di trent’anni Muharrem conduce la sua tranquilla esistenza da impiegato nello stesso quartiere di Istambul in cui è nato. Modesto e introverso, vive in povertà e rispetta rigorosamente i precetti islamici: prega molto e pratica l’astinenza sessuale. Proprio per questa sua grande devozione, i dirigenti di un ricco e potente gruppo religioso si interessano a lui e, trovandolo coscienzioso e affidabile, gli offrono un impiego: raccogliere gli affitti dei loro numerosi immobili. Ora Muharrem, vestito di abiti nuovi e provvisto di cellulare e computer, testimone di tradimenti ed eccessi dovuti all’alcool, scopre,suo malgrado, il suo lato fiero e dominatore. Si ritrova così a vivere in un mondo che fino a quel momento era riuscito ad evitare.