La storia vera di tre donne che si incontrano a Parigi negli anni ’70 e si ritrovano diversi anni dopo nelle Asturie. La nipote di una di loro, di 7 anni, rivela la violenza familiare di cui sua madre è vittima, in una ricca casa apparentemente calma.